Lo scorrilegno a marchio CMT è un lubrificante sintetico, studiato specificatamente per facilitare la lavorazione del legno e dei suoi derivati.
Caratteristiche del prodotto.
Questo prodotto possiede la peculiarità di neutralizzare la resina, evitando così sia l’incollamento di trucioli o segatura prodotti dalla lavorazione del legno stesso e di essere un ottimo rimedio contro l’umidità.
È un ottimo prodotto anche per i macchinari. Infatti è utilizzato per pulire manopole, bilancieri manuali oltre a proteggerli dalla corrosione.
Istruzioni per l’uso.
È possibile utilizzare lo scorrilegno sia spruzzandolo sul legno o sui macchinari, sia applicando con un pennello. Verrà a crearsi uno strato ben lubrificato che proteggerà il legno e i macchinari.
Precauzioni d’uso.
Prima di utilizzare il prodotto in questione leggere attentamente le seguenti precauzioni d’uso in modo da evitare situazione di pericolo:
- assicurarsi che la stanza dedicata abbia una buona ventilazione o un impianto di aerazione efficace per aspirare i gas prodotti dal prodotto,
- proteggere le mani con guanti da lavoro specifici,
- proteggere la pelle utilizzando abiti da lavoro con maniche lunghe,
- proteggere gli occhi utilizzando degli occhiali protettivi.
Nel caso si verificassero problemi come contatto del prodotto con gli occhi, la pelle o ingestione, consultare immediatamente il medico. Ricordiamo che il prodotto è infiammabile, quindi va tenuto lontano da superfici riscaldate, da fonti di calore e da scintille e fiamme.
Guarda il video sull’utilizzo dello scorrilegno presente sul nostro canale youtube.
Iscriviti al canale di ToolTarget, segui la pagina Facebook o visita il sito web per essere sempre aggiornato su news, tutorial e tanto altro ancora.