Certamente, la nostra sede si trova in Via Pantanelli 43, Montelabbate (PU) 61025, Marche – Italia
Il nostro catalogo CMT è reperibile in fondo all’home page del sito, se necessario possiamo inviare una copia cartacea, richiedendolo nelle note dell’ordine o contattandoci
Se riscontri problemi, contattaci pure per avere indicazioni o procedere con un ordine telefonico (o su whatsapp al numero +39 3284896887), se preferisci.
Puoi lasciare una recensione sulla piattaforma Trustpilot (se possiedi un account registrato): dopo l’acquisto, ti sarà inviata un’e-mail con un link dal quale potrai scrivere il tuo commento.
ToolTarget garantisce la garanzia legale di conformità (2 ANNI) alle condizioni e nei termini di cui agli art. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente del documento di trasporto.
I materiali principalmente usati sono l’Acciaio (di diversi tipi), per utensili economici o comunque di durata limitata, in Widia, per utensili di fascia alta e un’elevata durata e maggiori possibili affilature, Diamante, per uso professionale o industriale e durata estremamente maggiore.
Consegna
Le spese di spedizioni sono di 5€ in Italia, sopra i 50€ di spesa la spedizione è gratuita. Mentre per la spedizione del resto dei paesi europei ed extraeuropei la spedizione varia in base all’indirizzo e al peso e dimensioni del contenuto, che è visibile al checkout una volta inseriti i dati di spedizione.
Effettuiamo spedizioni in tutti i paesi del mondo, con pochissime eccezioni.
Eventuali dazi doganali o imposte (dove presenti) sono a carico del cliente acquirente.
Purtroppo alcuni paesi o aree non sono al momento convenzionate con i nostri corrieri, ma se siete comunque interessati ad ottenere un preventivo di spesa in merito, inviateci una e-mail a info@tooltarget.com indicando l’indirizzo di consegna, e vi risponderemo con una quotazione ad hoc per la consegna a voi.
Nel caso in cui l’indirizzo per la consegna non sia corretto, il cliente deve subito comunicare a ToolTarget il cambio indirizzo, se l’ordine non è stato segnalato come completato o spedito (il prima possibile dalla ricezione della conferma ordine, via mail rispondendo alla mail di conferma ordine, o telefonicamente e tramite whatsapp per avere riscontro immediato).
Qualora il cliente non comunichi subito la variazione, può autonomamente contattare il corriere e far cambiare la destinazione, o in caso non risulti possibile, ci può contattare e provvederemo noi stessi a contattare il corriere.
Variazioni di indirizzo arrivate in ritardo, potrebbero incidere negativamente nei tempi di consegna del ordine (rallentando la consegna).
Nel caso il corriere non vi trovi all’indirizzo di consegna indicato, il corriere effettuerà altri 2 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale più vicina per alcuni giorni (possibile anche il ritiro in filiale), il nostro ufficio spedizioni poi provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la ri-consegna.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 circa. La consegna della merce avviene all’indirizzo indicato nel ordine dal cliente, eventualmente è possibile inserire l’indirizzo del posto di lavoro/ vicino di casa / locale sempre aperto ecc. O in fermo deposito presso una filiare del corriere espresso (più vicina a te).
E’ prevista la consegna concordata, quindi il corriere vi contatterà via telefono o via sms per la data di consegna (verifica che il numero di telefono inserito nel account sia quindi corretto).
La consegna viene effettuata al piano strada, in prossimità del mezzo di trasporto.
Per eventuali consegne post-datata è necessario scrivere a: info@tooltarget.com o contattarci telefonicamente, per capire con l’assistenza clienti, se fattibile.
Innanzitutto ricorda sempre di ACCETTARE CON RISERVA SPECIFICA quando il/i colli viene/vengono consegnato/i dal fattorino, soprattutto se l’imballo risulta ammaccato e danneggiato.
Se aprendo o montando l’articolo ti accorgi che ci sono pezzi mancanti, o parti danneggiate, contattaci subito via e-mail a info@tooltarget.com, su whatsapp o chiamandoci al numero +39 3284896887. In quel momento avremo bisogno di identificare il tuo ordine: forniscici subito nominativo, numero di ordine e foto del danno.
NB: le foto ci servono per capire quale parte è stata danneggiata e per capire come risolvere la situazione. Nel caso di danno provvediamo a sostituire immediatamente solamente la parte danneggiata o, in casi gravi, tutto l’articolo.
Controlla sempre e subito che l’articolo sia integro anche se non effettui subito il montaggio dello stesso, e avvisaci di eventuali danni il prima possibile.
Innanzitutto, accetta le scatole che ti consegnano (NON rifiutarle), nella firma al corriere indica che accetti con riserva per “consegna parziale”.
Poi contattaci appena puoi, che provvederemo a sentire noi il corriere per capire se ci sono problemi e quando avverrà la consegna completa.
Modalità di acquisto
Se non riesci a procedere con l’ordine, contattaci pure per avere indicazioni o procedere con un ordine telefonico, per mail o su WhatsApp al numero +39 3284896887, se preferisci.
Procedi con un acquisto, quindi inserisci i prodotti nel carrello e ti registri (o fai log-in se sei già registrato). Nella pagina di riepilogo carrello è indicato uno spazio con scritto “Se possiedi un codice promozionale inseriscilo nell’apposito spazio” inserisci il codice sconto e clicchi “aggiungi”.
In seguito clicchi su “prosegui” per completare l’ordine con lo sconto applicato (con importo totale già scontato).
Per ogni ordine è possibile inserire un singolo coupon di buono sconto, perchè i codici sconto con coupon NON sono comulabili.
Reso
Per pacchetti o buste di medie o piccole dimensioni, il costo è di 7€, per pacchi di pesi e dimensioni importanti, come tavoli di lavorazione, il prezzo va concordato contattandoci.
Per rendere l’articolo, si può usare lo stessa busta o scatola con cui è arrivato, o usare un imballaggio adatto qualsiasi.
All’interno del pacco è sufficiente inserire un foglio con il tuo nome e/o numero d’ordine, e se si hanno ancor a disposizione, i vari documenti che erano presenti all’interno del pacco.
Se vuoi conoscer il prezzo preciso (soprattutto nel caso tu voglia rendere più prodotti insieme), contattaci.
Se l’articolo che hai acquistato sul nostro sito www.tooltarget.it non ti soddisfa o hai semplicemente cambiato idea, puoi restituire l’oggetto ENTRO 14 GIORNI, secondo quanto previsto dalla legge. (in casi eccezionali, se l’articolo è ancora nuovo e intatto, possiamo prolungare il periodo di restituzione)
Ti offriamo due diverse opzioni di restituzione, così potrai scegliere quella più comoda per te:
A) Puoi restituire autonomamente l’articolo: inviaci direttamente l’articolo a:
Utensil Centro S.r.l.
Via Pantanelli n° 43/45/47/49,
Montelabbate – Area produttiva, 61025 PU.
Per favore, ricordati di avvisarci via e-mail a info@tooltarget.com o tramite telefono al numero +39 3284896887 (anche tramite whatsapp), indicando
– intestatario dell’ordine
– numero di ordine
L’imballo può essere solo quello originale, o uno qualsiasi, purché il prodotto imballato sia protetto in tutte le sue parti (come al momento della consegna). Alla consegna controlleremo lo stato dell’oggetto: se sarà integro, procederemo con il rimborso totale dell’ordine. Se danneggiato e/o mancante di parti, ti rimborseremo parzialmente in base alla diminuzione di valore dell’articolo.
B) ToolTarget può organizzare il ritiro dell’oggetto per te: in questo caso indicaci via e-mail a info@tooltarget.com il numero dell’ordine, il giorno che preferisci per il ritiro (da lunedì a venerdì) e procederemo noi con l’organizzazione del tutto. Anche in questo caso, usare un imballo adatto (anche quello originale) con il prodotto imballato e protetto in tutte le sue parti. Il ritiro verrà ritirato dal corriere SOLO a piano strada (come avviene la consegna). L’acquisto verrà rimborsato parzialmente, trattenendo le spese per la spedizione di reso: ti comunicheremo la procedura e le specifiche al momento dell’organizzazione del ritiro.
Il rimborso TOTALE avviene se hai deciso di restituire l’articolo autonomamente e il prodotto è ritornato in perfette condizioni (ToolTarget ti ricorda che in questo caso il cliente è responsabile della spedizione e di eventuali danneggiamenti durante il trasporto).
Il rimborso PARZIALE avviene quando vengono dedotte le spese di spedizione di reso a carico del cliente.
Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni dalla data di riconsegna presso la nostra sede.
Procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente, entro 10 giorni dalla riconsegna dell’articolo. Se hai effettuato il pagamento in contanti (contrassegno), emetteremo il rimborso tramite bonifico bancario, pertanto ci saranno necessarie le tue coordinate bancarie.
NON verranno rimborsate le spese per il servizio di consegna al piano e di servizio di contrassegno.
Ordini
Certo, se desideri annullare l’ordine contattaci immediatamente via e-mail a: info@tooltarget.com o scrivici su whatsapp al numero +39 3284896887, (o telefonicamente); il servizio clienti sarà disponibile ad inoltrare la tua richiesta e a fornirti le informazioni necessarie. Nel caso tu abbia già effettuato il pagamento, ti verrà ri-accreditato quanto speso (tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto). Se desideri annullare l’ordine, ma questo è già partito dai nostri magazzini, ti verrà effettuato un rimborso parziale (ti verrà quindi trattenuto il costo della spedizione).
Se ti sei registrato, puoi verificare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua pagina Account in alto a destra nell’homepage e seleziona la voce “Ordini”. Qui potrai visualizzare l’elenco di tutti i tuoi ordini e monitorare la fase di lavorazione relativa a quelli in corso. Ti notificheremo la consegna dell’ordine 2/3 giorni prima che venga effettuata, con una comunicazione all’indirizzo email indicato al momento dell’acquisto.
No, ci dispiace. Come indicato in fase d’ordine e nel riepilogo via e-mail, la spedizione è unica e viene effettuata quando tutti i prodotti dell’ordine sono disponibili a magazzino. La data di spedizione effettiva sarà quella del prodotto con i tempi di spedizione più lunghi.
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite email (gli arriverà una mail con il Tracking per seguire la spedizione), inoltre può controllare lo stato del suo ordine, all’interno del tuo account nel sito alla voce “Ordini”. Il Tracking indica il giorno in cui viene fatta la consegna, inoltre il corriere dovrebbe contattarti in fase di consegna per organizzare l’orario.
Aziende, IVA e agevolazioni
Certamente è possibile, al momento dell’ordine, o della registrazione, specificare di essere un’azienda e di richiedere la fattura, oltre a fornire la P.IVA e tutti i dati di fatturazione
Si è possibile per acquisti di diversi articoli, su ordini di grandi quantità, contattaci per avere un preventivo sulla scontistica possibile.
Domande tecniche
Non ti devi preoccupare, se non capisci come funziona l’acquisto online, chiamaci per dei chiarimenti al 0721497592 siamo a completa dispozione per aiutarti.
Inoltre certo che ti puoi fidare, siamo un’azienda artigianale italiana al 100%; siamo nati per fare utensili da oltre 40 anni, e da diversi anni siamo impegnati nel commercio online come venditori diretti, così da saltare i vari intermediari e metterci la faccia (abbattendo le spese).
Per conferma ti invitiamo a leggere anche le recensioni dei nostri clienti, e inoltre acquistando tramite PayPal puoi usufruire della loro garanzia sugli acquisti.
Infine se dopo l’acquisto poi non sarai soddisfatto, non ti preoccupare c’è il reso (vedi punto 4).
Desideriamo che tutti i nostri clienti abbiano un’ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. In primo luogo, accertati che il tuo sistema operativo o il tuo smartphone dispongano degli ultimi aggiornamenti disponibili. Se il problema persiste, scrivi a info@tooltarget.com o su WhatsaApp al numero 3284896887 specificando, se possibile:
– il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
– il tuo browser internet (ad esempio: Google Chrome, Internet Explorer 7, Firefox, Safari);
– il tuo dispositivo (ad esempio: computer, smartphone, tablet);
– la descrizione o lo screenshot dell’errore riscontrato. Ti risponderemo il prima possibile.